Atti vandalici al B.Fit di Legnano, tagliati i palloni dei campi da tennis
Tra domenica e lunedì ignoti sono entrati al centro sportivo B.Fit e hanno provocato danni per decine di migliaia di euro

Tra domenica e lunedì ignoti sono entrati al centro sportivo B.Fit e hanno provocato danni per decine di migliaia di euro. Sono stati tagliati i palloni dei 2 campi da tennis facendo quindi collassare le strutture.
Sono stati tagliati anche i divanetti dello spogliatoio femminile ed è stato manomesso l’impianto della piscina. Non è la prima volta che negli ultimi mesi viene prese di mira la struttura sportiva.
La proprietà ha già presentato denuncia ai Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. La direzione fa sapere che si è già provveduto a riparare i danni e la struttura sarà già normalmente fruibile già martedì 6 ottobre.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.