Quantcast

Orsi e Vicari vincono il torneo 3.1 al Club Tosi – Bonfiglio di Legnano

Più di 80 i partecipanti alla manifestazione con la degna conclusione odierna, grazie a due finali di ottimo spessore tecnico

Tennis

Emanuele Orsi del Circolo Tennis Giussano nel tabellone maschile e Sofia Vicari dell’Action Tennis Arona in quello femminile sono i vincitori del torneo a livello nazionale open, limitato alla categoria 3.1, concluso questa sera sui campi in terra rossa del Club Tosi – Bonfiglio di Legnano. Organizzazione a cura del maestro legnanese, pluricampione italiano master, Marco Dedè, la cui capacità unita a una passione esemplare rappresenta il valore aggiunto di ogni evento che anima il centro sportivo di via Cairoli.

Galleria fotografica

Tennis Bonfiglio, torneo categoria 3.1 4 di 8

Più di 80 i partecipanti alla manifestazione con la degna conclusione odierna, grazie a due finali di ottimo spessore tecnico. Sofia Vicari si è imposta contro Federica Roveda (Quanta Sport Village Milano) con il risultato di 6-2, 6-1. Molto più combattuta la finale tra due scatenati ragazzini, elogiati per l’impegno e per la loro sportività. Emanuele Orsi ha sconfitto William Mirarchi (Tennis Club Villasanta) soltanto all’undicesimo punto del tie-break: 2-6, 6-3, 11-9

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis Bonfiglio, torneo categoria 3.1 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore