Quantcast

Legnano Baseball, vittoria nel test amichevole con Saronno (11-9)

I legnanesi, nonostante il lungo periodo di stop forzato, hanno dato ottimi segnali soprattutto in attacco

Generico 2018

Buona la prima per il Legnano Baseball. La squadra di coach Medina, al suo debutto pre-stagionale, si è infatti imposta per 11-9 nell’amichevole sul campo del Saronno. I legnanesi, nonostante il lungo periodo di stop forzato, hanno dato ottimi segnali soprattutto in attacco. Da segnalare anche la presenza in campo di cinque giocatori di età compresa tra i 17 ed i 20 anni. Tra questi, i tre lanciatori che si sono alternati sul monte e Abad Patrik, che alla sua prima azione di attacco, ha segnato subito un punto.

Il risultato finale è stato un bel premio per i sacrifici che tutti i giocatori e la società hanno fatto per mantenere unita la squadra e presentarsi al meglio all’imminente inizio del campionato di serie C: domenica il via con Malnate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore