Marinai in lutto per la scomparsa del presidente Bruno Colombo
Si svolgeranno mercoledì 10 giugno, alle 10.30, alla chiesa del Santuario Madonna delle Grazie di Legnano, i funerali del cav. Bruno Colombo presidente dell'Associazione Nazionale Marinai di Legnano

Si svolgeranno mercoledì 10 giugno, alle 10.30, alla chiesa del Santuario Madonna delle Grazie di Legnano, i funerali del cav. Bruno Colombo presidente dell’Associazione Nazionale Marinai di Legnano. Avrebbe compiuto oggi, lunedì 8 giugno, 81 anni se la malattia non lo avesse portato via ieri mattina all’ospedale di Legnano.
Impiegato alla Franco Tosi e docente serale all’istituto Bernocchi di Legnano e alla scuola professionale di Busto Arsizio, Colombo è ricordato per essere stato una persona distinta, cordiale ed educata. I Granatieri particolarmente legati a Bruno e tutta l’Assorciarma di Legnano, attraverso il presidente cav. Antonio Cortese, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari ricordando che «lascia un grande vuoto presso i suoi marinai che lo avevano voluto presidente da qualche anno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.