Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Protezione civile: “Aiutateci ad aiutarvi”

Generico 2018

5 Giugno 2020

Egregio direttore, buonasera. Dal 2006 la Protezione Civile “Alberto da Giussano Odv” grazie ai suoi volontari è sempre in prima linea su emergenze di ogni tipo, dal maltempo a tutto ciò che riguarda gli eventi più importanti della Città di Legnano e non solo.

Durante questo periodo di Covid19 sono entrati tra le nostre fila 30 nuovi volontari che andremo a formare per garantire un altissimo livello di specializzazione che contraddistingue tutti i nostri volontari in ogni situazione.
Per continuare a dare questo supporto alla città occorre però mantenere sempre efficienti le proprie attrezzature, mezzi e continuare a partecipare a corsi di formazione ed aggiornamento.

Per questo motivo ora più che mai abbiamo bisogno dell’aiuto della cittadinanza per poter proseguire al meglio nella nostra attività.
Aiutaci ad Aiutarti facendo una donazione sul nostro IBAN: IT24T0306909606100000006903 o inserisci il nostro Codice Fiscale all’interno della dichiarazione dei redditi: 92035580155.”

Giuliano Prandoni, responsabile Gruppo Alberto da Giussano – Protezione civile di Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.