RIPARTE LA STAGIONE CESTISTICA: AL PALADANTE SI RADUNA IL LEGNANO BASKET
E' fissato domani, giovedì 19, alle 17, al PalaParma, il raduno del Legnano Basket. I Knights svolgeranno i primi 3 giorni di lavoro, fino a sabato, nelle strutture di via Parma e al campo sportivo di via Pace, per poi trasferirsi in montagna a Caspoggio, per il ritiro che si svolgerà tra il 23 e il 28 agosto.
Ecco la lista dei convocati per il primo raduno: A loro saranno aggregati dalle giovanili: Per lo staff tecnico saranno presenti: Per lo staff medico: Come si può notare, tra i convocati non figura Stefano Rusconi. Nei giorni scorsi, infatti, ha espresso alla dirigenza di Legnano la volontà di rescindere il contratto che lo faceva un Knights per la stagione 2010/2011, a seguito della decisione di dare l'addio ufficiale all'attività agonistica.
La società, per tramite del GM Basilico, si è attivata sul mercato e proprio nella mattinata di oggi, è stato trovato l'accordo con Davide Cristelli, ala-pivot di grande talento del 1977 di 204cm per 98kg, lo scorso anno in serie A Dilettanti con Riva del Garda. L'esordio casalingo del Legnano avverrà il 4 e 5 settembre nel secondo memorial Morelli ‘Trofeo La Casa del Gioco’ al Palace di via Parma, in cui scenderanno in campo i Knights contro San Giorgio, Saronno e Varese (tutte B dil. girone A), e in particolar modo con il gustoso anticipo della prima partita di campionato, in programma sabato 25 settembre, visto che i Knights nelle semifinali di sabato affronteranno proprio Saronno.
LORENZO PRANDI |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.