Contributo della Aurora Cerro Maggiore Cantalupo alla Croce Rossa Legnano
Il Consiglio Direttivo ha deciso di devolvere al soccorso legnanese quanto ad inizio stagione si era stanziato per la festa dei 110 anni della società

Società sportiva dilettantistica Aurora Cerro Maggiore Cantalupo ferma come attività, ma vivace nella solidarietà.
Infatti, è di oggi la notizia di una iniziativa benefica che la società ha sostenuto a favore della Croce Rossa di Legnano. Il Consiglio Direttivo ha deciso di devolvere al soccorso legnanese quanto ad inizio stagione si era stanziato per la festa dei 110 anni della società. Complessivamente sono stati raccolti 3.000 euro che saranno devoluti tramite bonifico bancario ad inizio settimana prossima.
Galleria fotografica
[pubblicita]"Considerato il surreale periodo creatosi con la pandemia Covid 19 i festeggiamenti sono stati annullati – commenta Massimo Calini, consigliere della società – . Ad incrementare quanto inizialmente si era stanziato sono stati i vari contributi volontari dei vari soci sostenitori, dei membri societari, Presidente Consiglieri Dirigenti e Mister, ma soprattutto le offerte ricevute personalmente dai giocatori della Prima Squadra e della Juniores nonché i contributi delle famiglie di tutto il settore giovanile".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.