Serata da sballo finisce al pronto soccorso per 4 giovani
La Croce Rossa ha soccorso tre giovani di 20 anni che non hanno saputo gestire qualche brindisi di troppo

Sabato sera alcolico per quattro giovani finiti al pronto soccorso per intossicazione etilica. Ragazzi attorno ai 20anni, tutti soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano, trovati anche in prossimità di locali della movida legnanese.
[pubblicita] I quattro interventi sono stati registrati dopo la mezzanotte: tre a Legnano (in via Bellingera, XX Settembre e Pietro Micca) e uno in via Bramante a Canegrate. I soccorritori di via Pontida sono rimasti impegnati sino alle 3 di questa mattina, domenica 12 gennaio. Tutti e quattro sono stati condotti in codice verde al pronto soccorso di Legnano e Castellanza.
I casi di giovani che abusano di sostanze alcoliche nel fine settimana sono purtroppo diventati una costante per la Cri legnanese. Un allarme sociale che si alza sempre più preoccupante, senza distinzione di sesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.