Quantcast

Muore investito dal treno tra Gazzada e Castronno, ritardi sulla linea ferroviaria

La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata e attorno alle 15 il treno è stato evacuato. 

Una persona è stata investita sulla linea ferroviaria Varese Treviglio Milano. L'uomo è deceduto poco prima delle 14 un uomo nel tratto tra Gazzada Schianno e Castronno. Non è nota ancora la dinamica dell’incidente.

L’uomo è stato investito dal treno regionale R5045 diretto a Treviglio all’altezza del cimitero di Castronno, in prossimità di una leggera curva. Sul posto i mezzi di soccorso dei Vigili del fuoco, la polizia, un’ambulanza con il supporto dell’auto medica. I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata e attorno alle 15 il treno è stato evacuato. 

Ancora ritardi segnalati da Trenord alle 17. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore