Quantcast

Scontro all’alba in via Novara, due feriti

Violento l'incidente accaduto all'altezza di via Napoli - Due le auto coinvolte - La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso

Violento incidente all'alba di questa mattina, martedì 10 dicembre, in via Novara a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente in via Novara a Legnano - 10 dicembre 2019 4 di 5

[pubblicita] Intorno alle 6.35 due auto si sono scontrate in prossimità di via Napoli riportando gravi danni alle carrozzerie. Come si può vedere  dalle foto inviateci da un lettore una delle due auto ha terminato la corsa sul marciapiede. L'impatto e il conseguente arrivo di tutti i mezzi di soccorso hanno destato l'attenzione dei residenti della zona. 

Secondo una prima ricostruzione sono due le persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano: un ragazzo di 25 anni e un uomo di 49 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite, uno dei due è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Legnano. 

La strada è stata chiusa al traffico dai carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso. La viabilità, in quel punto, fino alle 8 ha subito disagi e rallentamenti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Novara a Legnano - 10 dicembre 2019 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore