Quantcast

Colletta Alimentare in 40 punti vendita dell’Alto Milanese

Oltre mille volontari saranno presenti nei negozi e supermercati - Attiva anche una colletta online

La colletta alimentare di sabato 30 novembre coinvolgerà sul territorio 40 punti vendita. I centri commerciali interessati coprono di fatto la totalità della media e grande distribuzione del Legnanese e saranno presidiati, su vari turni, da più di 1100 volontari, facenti riferimento a vari enti, associazioni e comunità, dagli Alpini alle Caritas parrocchiali, ai Gruppi Scout e agli oratori, a Comunione e Liberazione, solo per citare alcuni dei partecipanti storici. Storicamente la raccolta nella nostra zona si posiziona tra le 45 e le 50 tonnellate di cibo.

[pubblicita]  Una conferma di quest’anno consiste nell’attivazione della Colletta Alimentare on-line! Collegandosi ai siti di Esselunga e Carrefour  sarà possibile donare da casa la propria spesa alle persone più bisognose.

Fino al 10 dicembre è invece possibile inviare gli SMS solidali, al numero  45582; le somme così raccolte saranno destinate a coprire le spese di trasporto, imballaggio e stoccaggio della giornata della colletta.

Qui sotto l'elenco dei punti vendita in cui sarà possibile aderire al Banco Alimentare. Ai negozi indicati si aggiunge il Leader Price di via Genova a Legnano, aperto nello scorso mese di settembre

Per ulteriori dettagli, clicca qui


Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore