A Canegrate un torneo di ping pong per sostenere lo sport per tutti
Le offerte raccolte andranno a favore del progetto Sport Ability per i ragazzi della città del sole

Un torneo di ping pong amatoriale, con una finalità sociale: sostenere il progetto Sport Ability. E' questo quello che c'è in programma a Canegrate per sabato 14 dicembre, a partire dalle 18, al C.S.E. comunale "La Città del Sole" di via Corridoni.
«Con il progetto “Sport Ability” – spiegano dal Comune – si vuol dare ai ragazzi della Città del Sole la possibilità di divertirsi, esprimersi al meglio e godere delle soddisfazioni che lo sport sa regalare, facendoli sentire parte attiva ed integrante del nostro Paese». Il progetto è stato presentato dal Milan Club Canegrate e sostenuto dall'amministrazione, dal gruppo familiari del C.S.E, dalla Consulta Sportiva e dall’associazione di promozione sociale “Il Gelso”
[pubblicita] «Grazie a questo progetto – raccontano dal Comune – i ragazzi del Centro stanno frequentando un corso di tennis presso i campi comunali di via Toti, dimostrando grande entusiasmo, costante applicazione e un talento inaspettato, che stupisce anche il bravo Gabriele Meraviglia, gestore dei campi di tennis che, con generosa passione, si stanno adoperando sistematicamente nell’insegnare ai ragazzi i trucchi del tennis. L’importanza di questo progetto è stata poi subito colta da diverse associazioni sportive canegratesi, è partito il corso di Basket presso la palestra "Falcone e Borsellino" insieme al coach Luca Linari; molte altre attività si aggiungeranno nei mesi primaverili. Il torneo di Ping Pong, prosegue il percorso di Sport e socialità, pensato ed organizzato a misura d'uomo sempre e comunque nel pieno rispetto delle persone».
Per partecipare al torneo di ping pong è necessario avere più di 14 anni e prenotarsi entro martedì 10 dicembre (Sig. Colombo 3384728939 – Sig. Fenili 3389975460 o mail: col.agi@alice.it, info@milanclubcanegrate.it). L'offerta libera per partecipare (con un minimo di 3 euro) andrà a sostegno del progetto Sport Ability.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.