Strade Pulite firma una collaborazione con il Comune di Parabiago
Questo, in termini pratici, si traduce in un aiuto concreto: l'ente fornirà materiali e promuoverà le attività di Strade Pulite nel territorio parabiaghese

[pubblicita] Strade Pulite ha firmato ufficialmente un patto di collaborazione con il Comune di Parabiago. L'associazione nata nel Varesotto, ma che ha raggiunto anche l'Alto Milanese, lo ha comunicato ieri, sabato 23.
Questo, in termini pratici, si traduce in un aiuto concreto: l'ente fornirà materiali quali sacchi, guanti, attrezzi e pettorine e promuoverà le attività di Strade Pulite nel territorio parabiaghese sui canali ufficiali del comune di Parabiago.
«Vorremmo quindi ringraziare pubblicamente l'assessore all'ambiente ed ecologia Dario Quieti e il responsabile dell'ufficio ecologia Raul Dal Santo per il supporto dimostrato» fa sapere Alex Carsetti, referente di Strade Pulite Alto Milanese.
L'evento di pulizia in programma per ieri, inoltre, a causa del maltempo è stato annullato e rimandato a sabato 30 novembre con le stesse modalità: il ritrovo sarà dalle 14 alle 14.15 al parcheggio dell'Eurospin di Parabiago. Il tratto da ripulire sarà quello della SP109 in direzione Busto Garolfo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.