Quantcast

Spettacolo all’Auditorium: L’ultima apra la porta

Spettacolo con Carlo Albè e Federica Ferro, sabato 30 novembre, alle 21

"Ebbene sì ! Dopo aver girato in lungo e in largo lo stivale, “L’ultima apra la porta” torna in zona per un'unica data esclusiva di fine tour! Scritto e interpretato dallo scansafatiche Carlo Albè, con l'istrionica Federica Ferro e gli arrangiamenti musicali di quel "manico" meglio conosciuto come Nicola Pastori.
Un’attrice, un musicista e uno che ci prova.

Sembra quasi l’inizio di una barzelletta, ma è ciò che il pubblico troverà sul palco dell'Auditorium di Rescaldina.

Carlo e Federica si conoscono da anni, il primo ha ripescato la seconda dopo varie vicissitudini, promettendole come spesso fanno gli uomini, mari e monti.

“L’ultima apra la porta” è una lettura scenica, in cui i due protagonisti, raccontano la contrapposizione della donna nei confronti dell’uomo, entrando e uscendo dalle storie proposte grazie a una porta girevole: la realtà.

 [pubblicita]         Temi sociali e tristemente attuali come caporalato e femminicidio, senza dimenticare parabole di donne che in un senso o nell’altro hanno segnato un’epoca: storie di chi muore sotto i colpi del lavoro, storie di mani che hanno picchiato fino alla fine, stralci di donne vicine e lontane che sognano di solcare il cielo.

Tra ironia e stereotipi, riusciranno Carlo e Federica a non accapigliarsi, senza tirare in mezzo l’incolpevole Nicola?

Venite a scoprilo SABATO 30 NOVEMBRE alle 21

Evento patrocinato dal Comune di Rescaldina e dalla Pro Loco.

Ingresso 8 euro
Ridotto fino a 14 anni 4 euro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore