Lavori notturni A8, chiusure anche a Castellanza e Lainate
Nelle notti di lunedì 2 e martedì 3 settembre, con orario 21-6, sono previsti interventi per la manutenzione dei portali segnaletici. Scattano, quindi, le chiusure notturne lungo l'A8

Lavori sulla autostrada A8. Nelle notti di lunedì 2 e martedì 3 settembre, con orario 21-6, sono previsti interventi per la manutenzione dei portali segnaletici. Scattano, quindi, le chiusure notturne lungo l'A8.
GALLARATE – Sarà chiusa l'uscita della stazione di Gallarate, per chi proviene da Milano, nelle due notti consecutive di lunedì 2 e martedì 3 settembre, con orario 21-6. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Busto Arsizio.
CASTELLANZA – Sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Castellanza, per chi proviene da Varese, per una notte, dalle 22 di martedì 3 alle 6 di mercoledì 4 settembre. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Legnano.
[pubblicita] LAINATE – Sarà chiusa la stazione di Lainate, in uscita e in entrata, da e verso Varese: nelle due notti consecutive di martedì 3 e mercoledì 4 settembre, con orario 21-6. In alternativa, si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli autostradali: in entrata verso Varese: Legnano, al km 16+000 della stessa A8 o Origgio Uboldo, al km 14+000 della A9 Lainate-Como-Chiasso; in uscita per chi proviene da Varese: Legnano, al km 16+000 o Fiera Milano, al km 2+200; in uscita per chi proviene dalla A9 Lainate-Como-Chiasso: Origgio Uboldo, al km 14:00 della stessa A9.
DIREZIONE VARESE – Chi proviene da Milano ed è diretto a Varese, sarà obbligatoriamente deviato sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: per una notte, dalle 22 di giovedì 5 alle 5 di venerdì 6 settembre. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, si potrà uscire alla stazione autostradale di Besnate, al km 4+000, percorrere la SP 26 e rientrare, sulla A8 Milano-Varese, dallo svincolo di Cavaria, al km 34+00, per proseguire in direzione di Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.