Quantcast

Dopo 165 anni chiude la Parma Antonio & Figli

L'azienda di Saronno leader nel settore della sicurezza lascia a casa 35 dipendenti.

Un'altra azienda storica del territorio chiude i battenti. Il 21 agosto il Tribunale Fallimentare di Monza ha dichiarato il fallimento della Parma Antonio & Figli, azienda di Saronno leader nel settore della sicurezza,  fondata nel lontano 1854, da Antonio Parma, a cui è intitolato l’Ipsia di Saronno.

[pubblicita] La crisi, riporta Varesenews, era scoppiata a con 35 dipendenti messi in cassa integrazione straordinaria dopo mesi di stipendi non pagati o in ritardo. Il Tribunale di Monza ha nominato Marco Vigna Taglianti come curatore fallimentare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore