Meeting di Rimini: il ristorante multilingue e solidale
Nel quinto reportage di Luca Mondellini, ecco il ristorante bergamasco che parla tutte le lingue del mondo e fa del bene
Il Meeting è internazionale! Per la quinta puntata di un racconto al giorno al #meeting19 ecco il ristorante bergamasco che parla tutte le lingue del mondo e fa del bene!
Davvero ricca quest’anno l’offerta ristorativa al Meeting, con menu per tutti i gusti, dalla cucina regionale allo street food, ma anche per tutte le tasche, con un’attenzione particolare a contenere i prezzi, pensando soprattutto alle famiglie con bambini. In una sintetica presentazione di tutti i principali punti ristorativi con le loro caratteristiche, qui una guida al gusto per orientarsi tra tante stuzzicanti proposte.
[pubblicita] Inoltre, dal padiglione dello Sport al Bar benessere dell’Area Salute, dalla grande gelateria del fast food alle creperie, non mancano, sparsi per la Fiera, tanti punti ristorativi e golosi in cui fermarsi a fare una pausa. E, come ogni anno, sarà presente un punto dedicato esclusivamente alla birra, dove potersi rinfrancare e bere in compagnia tra una mostra e un convegno. Birre artigianali per tutti i gusti proposte dai Mastri Birrai Umbri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.