Guasto ai sistemi informatici, treni cancellati in mattinata
I sistemi stanno gradualmente riprendendo il regolare funzionamento - Trenord consiglia di prestare attenzione agli annunci in stazione e ai monitor

Mattinata di ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria Varese-Milano.
[pubblicita]«Per un guasto ai sistemi informatici – avvisa Trenord – si sono verificate cancellazioni e limitazioni di percorso. Anche il servizio di informazioni in tempo reale non era disponibile». Nella foto in pagina la situazione a Legnano alle 7.50 con 5 treni cancellati.
I sistemi stanno gradualmente riprendendo il regolare funzionamento. Trenord consiglia di prestare attenzione agli annunci in stazione e ai monitor per eventuali cancellazioni e variazioni della circolazione dei treni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.