Dottoressa 62enne trovata morta in casa dai Vigili del Fuoco
Alda Sempio è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via S.Bernardino, a Legnano.

[pubblicita] Un medico di 62 anni é stato trovato in casa senza vita. La tragica scoperta della morte della dr.ssa Alda Sempio è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, martedì 31 luglio, in un'abitazione in via S.Bernardino, a Legnano. A rinvenire il corpo sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano allertati, dopo che la dottoressa non aveva risposto ad alcune chiamate dei famigliari.
Sul posto sono sopraggiunti anche i soccoritori della Croce Rossa di Legnano che non hanno potuto fare nulla. Con ogni probabilità la donna è stata colpita da un malore improvviso.
La dottoressa Sempio aveva l'ambulatorio sempre in via S.Bernardino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.