Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Strade poco illuminate, dovremo girare con la torcia in mano?

22 Giugno 2019

Buonasera
Mi sento ormai impotente dopo innumerevoli segnalazioni, in questi due anni, di ricordare anche alla Polizia municipale il problema illuminazione notturna tra le vie Vespucci, Flora, Venezia, la sera sono continuamente al buio o con luci ad intermittenza, uscendo col cane in via C. Colombo, ho trovato l'ennesimo portafoglio privo di denaro e documenti riconducibili al/la proprietario/a.

Ora, è conclamato/provato che l'OLTRESTAZIONE zona di criticità è/dovrebbe essere oggetto di attenzione (spaccio stupefacenti, ecc.) se ne sono scritte e dette sulla nostra. Zona con promesse di sorveglianza dovuta. Un bel niente. Da più di 1 anno chiamo il n. Gestione illuminazione, nessuno risponde. Chiamata Polizia municipale mi sono sentito rispondere "non abbiamo punti di riferimento, domani mattina faremo ennesima segnalazione".

Ma scherziamo? Ora la pazienza è arrivata al culmine.

Mi rivolgo a Lei quale strumento che possa, magari pubblicando la presente, far smuovere le istituzioni per risolvere il problema. 

Grazie

Roberto


(m.tajè) – Il problema della scarsa illuminazione pubblica cittadina (non solo nell'Oltrestazione) è tra i più sentiti dai legnanesi. Prima della crisi comunale, la questione era sui tavoli della Giunta e un progetto era allo studio per la sua definizione. Con quello che è successo a Palazzo Malinverni, temiamo che per la città dovremo girare con la torcia in mano ancora a lungo, ahinoi
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.