Incidente tra bici e camion in viale dell’Industria, morto 61enne
Inutili le operazioni di soccorso del personale sanitario: il 61enne ha perso la vita nell'incidente

Incidente mortale a Busto Arsizio in viale Industria: nella mattinata di venerdì 10 maggio, poco prima delle 11, un uomo di 61 anni che stava percorrendo l'arteria bustocca in bicicletta è stato travolto da un mezzo pesante per cause ancora in fase di accertamento.
[pubblicita]L'uomo è stato soccorso dal personale dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano e da un'ambulanza della Croce Rossa di Busto, ma le operazioni di soccorso si sono rivelate inutili: il 61enne ha perso la vita nell'incidente.
Sul posto anche la Polizia Locale di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, che hanno messo in sicurezza l'area e collaborato con il personale sanitario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.