Polvere bianca a terra, scatta l’allarme in via Praga
A chiamare le Forze dell'Ordine è stata una cittadina a passeggio - La polvere non era droga, ma semplice colorante chimico buttato a terra da ignoti.

Allarme in via Praga a Legnano per una sospetta polvere bianca sparsa a terra. A segnalare il pacco abbandonato questa mattina, venerdì 19 aprile, è stata una diligente cittadina a passeggio.
[pubblicita] La donna, temendo di trovarsi davanti a droga dispersa da malintenzionati, ha chiamato le Forze dell'Ordine. Un falso allarme risolto in poco tempo.
Ad un occhio inesperto, infatti, il materiale abbandonato sull'asfalto poteva sembrara sostanza stupefacente.
Invece i carabinieri della Stazione di Legnano hanno appurato che era semplice colorante chimico buttato a terra da ignoti. La situazione è così tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.