“Anna che sorride alla pioggia”, il libro presentato all’Olmina
Nella serata di giovedì 24 gennaio, al Teatro Santi Magi di via Olmina, a Legnano, Guido Marangoni verrà intervistato da Amanda Colombo della Galleria del Libro.

Nel romanzo di Guido Marangoni "Anna che sorride alla pioggia" si ride e si piange. E la sindrome di Down diventa, alla fine, motivo per parlare a tutti di fragilità.
«Il commento che sto sentendo ripeter più spesso è “ho riso tantissimo e ho pianto tantissimo”. E’ bellissimo – ha commentato di recente l'autore Guido Marangoni – . Significa che ho raccontato con “profonda leggerezza” e mi fa davvero piacere. Mi dicono anche che riesco a condividere zone di paura che non è scontato sentire raccontare».
Nella serata di giovedì 24 gennaio, al Teatro Santi Magi di via Olmina, a Legnano, Marangoni verrà intervistato dalla dr.ssa Amanda Colombo della Galleria del Libro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.