Cerro Maggiore premia gli studenti meritevoli
La cerimonia sabato sera, 17 novembre, durante lo spettacolo di tributo a Battisti

Cerro Maggiore premia l'impegno degli studenti meritevoli. Nella serata di sabato 17, all'auditorium di via Boccaccio, verranno consegnate le borse di studio agli alunni delle scuole secondarie di primo grado.
La cerimonia si terrà durante la serata tributo a Lucio Battisti, nel ventennale della scomparsa del grande artista italiano. Sul palco la Deja Vu Band per il secondo appuntamento con la ventitreesima edizione di Traiettorie sonore. L’evento è organizzato nell’ambito delle iniziative per la Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.