Gattile di Rho, arriva anche Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia
L'inviato del tg satirico di Canale 5 in visita alla clinica veterinaria Anubis di Pogliano, dove sono in cura i mici superstiti

Il terribile incendio al gattile di Rho ha toccato il cuore di tanti. La sua eco ha superato di molto i confini locali, fino ad approdare all'attenzione di quotidiani e trasmissioni nazionali. Da ultimo anche "l'amico degli animali" Edoardo Stoppa, da Striscia la Notizia. L'inviato del tg satirico di Canale 5 ha visitato ieri, giovedì 5, la clinica veterinaria Anubis di Pogliano Milanese, dove i mici superstiti all'incendio sono in cura.
Stoppa realizzerà un servizio e un appello a favore del gattile di Rho. «E' stata una piacevole esperienza – commentano dalla clinica -, con le dottoresse Comerio e Faccendoni a spiegare la situazione clinica dei gatti ricoverati e a chiedere un aiuto soprattutto per le adozioni».
Il recupero dei gatti superstiti alle fiamme continua. Sono complessivamente 21 i felini recuperati e transitati dalla clinica per controlli e cure, mentre una quindicina si aggirano ancora attorno al gattile e verranno recuperati prossimamente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.