Rho, furto anatra e carpe al laghetto: condannati, ma pena sospesa
I cinque cittadini romeni che avevano sottratto carpe e anatra dal laghetto di Molinello

Cinque cittadini di nazionalità romena, a processo oggi, sono stati condannati a 2 mesi e 10 giorni dal Tribunale di Milano per furto per aver portato via dal laghetto di Rho gestito dall'associazione sportiva "Lo Storione" 25 carpe e un'anatra.
I cinque "in concorso tra loro e al fine di trarne profitto" si sono impossessati nel luglio del 2014 di 25 carpe e un'anatra sottraendole dal laghetto di Molinello di proprietà dell'associazione sportiva dilettantistica Lo Storione a Rho. Il reato contestato era aggravato dal fatto di essere stato commesso da cinque persone in concorso. Il giudice ha condannato gli imputati, ma ha sospeso la pena
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.