Distrutta da un incendio, “Piatti Freschi” lascia Marnate
Il nuovo impianto di Vercelli dovrebbe assorbire la produzione di Marnate - Giovedì 27 settembre ci sarà un incontro tra l'azienda e sindacati per fare il punto della situazione.

La Piatti Freschi, azienda che produce surgelati, non riapre la sede di Marnate. Lo stabile era andato a fuoco la mattina del 21 aprile del 2017 e nell’area da 8 mila metri quadri colpita dall'incendio è stata eseguita solo la bonifica.
Il nuovo impianto di Vercelli dovrebbe assorbire la produzione di Marnate, che impiegava 200 persone, ed è ancora in forse la permanenza dello spaccio che non era stato toccato dal rogo.
Giovedì 27 settembre ci sarà un incontro tra l'azienda e sindacati per fare il punto della situazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.