Quantcast

Ritagli di tessuto abbandonati: discarica a cielo aperto in via Quasimodo

Sabato 8 settembre sono stati ritrovati in via Quasimodo una trentina di grossi sacchi contenenti ritagli di tessuto sintetico - Si cercano gli autori del gesto

Ritagli di tessuto sintetico, scarti di lavorazione di qualche azienda o laboratorio tessile: è questo il contenuto della trentina di grossi sacchi di rifiuti che sono stati trovati lo scorso sabato 8 settembre in via Quasimodo.

Un triste spettacolo, che ha trasformato l'arteria dell'Oltre Saronnese in una discarica a cielo aperto e che, al momento, rimane anonimo: gli ecovandali, infatti, per ora non sono stati identificati. Proprio per questo Aemme Linea Ambiente, che ha provveduto a ripristinare il decoro nella via rimuovendo i rifiuti abbandonati, invita chiunque abiti in zona ed avesse «visto qualcosa o fosse in grado di fornire qualche elemento utile alla loro identificazione», a mettersi in contatto con la Polizia Locale che sta indagando sul caso

«Giova ricordare – conclude la società del gruppo Amga nella riflessione affidata ai social dopo l'episodio dello scorso weekend – che, ancora una volta, l’inciviltà di pochi si è tradotta in un costo per la collettività. Possiamo continuare a tollerare certi comportamenti?».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore