Vedani e Dedè esaltano il tennis legnanese
Vedani sale al settimo posto nel Mondo - Dedè in corsa per due titoli italiani

Campionati italiani di tennis senior in corso a Milano Marittima.
Tra i legnanesi, rimasti in tabellone, nel doppio misto, Marco Dedè in coppia con Maria Elisa Marcon (foto di copertina) è in semifinale contro i favoriti Luigi Avoni – Maria Assunta Ravaglia.
Sempre Dedè, nel doppio maschile, con Fabio Roversi ha superato il primo turno. Anche qui dovrà affrontare i numeri 1 del tabellone: Prino Veneri – Paolo Moscelli.
Nel video, ancora Marco Dedè nelle sue quotidiane, allegre comparsate racconta personaggi, momenti, episodi del "villaggio tricolore".
Intanto, un'altra bella notizia per il tennis legnanese. Con 630 punti, Gabriele Vedani è diventato il numero 7 al mondo tra gli over 50 dell'ITF Tennis. Per il campione legnanese, si chiude un'estate con una prestigiosa tripletta: Sanremo (grado2) – Lugano (grado1) – Keszthely (gradoA).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.