Esselunga: nascondevano addosso la merce, fermate due rom
Due donne, 14 e 21 anni, sorprese dalla sorveglianza, alla fine hanno pagato - Necessario l'intervento dei carabinieri

Aveva asportato merce varia per 105 euro circa dagli scaffali del supermercato Esselunga di Viale Sabotino. E’ stata notata dal personale di sorveglianza e bloccata all’uscita, dopo aver superato le casse.
Due donne, una di 14 anni ed una di 21 anni, entrambe di etnia Rom, alle contestazioni iniziali hanno negato ma, dopo l’arrivo dei carabinieri e la certezza di essere sottoposte a perquisizione, hanno tirato fuori profumi e prodotti cosmetici tenuti indosso dalla ragazzina 14enne e che li aveva precedentemente nascosti, chiedendo ed ottenendo di poterli pagare.
Così la merce è stata pagata e le donne, dopo essere state generalizzate, sono state lasciate andare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.