Rho, spacciatore evade dai domiciliari e incontra pregiudicati: arrestato
Il gruppo di persone che si intratteneva col detenuto in strada, tutti già noti agli agenti del Commissariato di Rho Pero, è in via di identificazione

Una serata estiva, un incontro vicino casa. Nulla di strano, peccato che il protagonista fosse uno spacciatore 31enne agli arresti domiciliari che si stava intrattenendo con un gruppo di pregiudicati della zona. A scoprire l'uomo, un tunisino, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Rho Pero durante un normale servizio di perlustrazione.
Non appena è stata notata la macchina della Polizia, gli uomini si sono dati alla fuga. Il tunisino, che doveva essere nella propria abitazione col divieto assoluto di uscire e per di più di non avere contatti con pregiudicati, si è gettato velocemente in corsa verso la sua abitazione di Rho, a poche centinaia di metri.
I poliziotti del Commissariato, però, hanno inseguito l'uomo senza mai perderlo di vista. Una volta raggiunto, lo spacciatore si è gettato con violenza contro uno degli agenti, ma è stato prontamente immobilizzato e condotto negli uffici del Commissariato. Lì, per lui, al termine delle procedure di rito e la redazione degli atti è scattato l'arresto per evasione. L'uomo è stato portato poi alla casa circondariale di Milano San Vittore. Il gruppo di persone che si intratteneva col detenuto in strada, tutti già noti agli agenti del Commissariato, è in via di identificazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.