“Gente in piazza”, una serata d’estate per il centro di Cerro Maggiore
Mercatini, associazioni, giochi, musica, artisti di strada e cibo: questi gli ingredienti dell'iniziativa di ieri sera, sabato 14

Tra mercatini, associazioni, giochi, musica, cibo e artisti di strada, il centro di Cerro Maggiore si è riempito con luci e colori grazie a "Gente in piazza", iniziativa di "C'è Cerro estate". Tanti i cittadini che hanno deciso di vivere il paese facendo una passeggiata per il cuore del paese.
La festa è iniziata alle 19 di ieri, sabato 14, per concludersi verso mezzanotte.
Cerro Estate tornerà a settembre con due appuntamenti: venerdì 14 settembre con il concerto di Francesco Piu e domenica 23 con la favola per bambini "La moglie dell'imperatore".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.