Festa al Castello: “Tre giorni indimenticabili per la città”
Così il gm Alberto Oldrini commenta l'evento, mentre ringrazia "tutti contradaioli che hanno lavorato tantissimo ma anche divertendosi...

"Sono stati 3 giorni indimenticabili per tutta la città ma permettetemi di dare un grosso abbraccio a tutte le persone ai gran priori, capitani, castellane e a tutti contradaioli che hanno lavorato tantissimo ma anche divertendosi perché tutto andasse per il meglio".
Così Alberto Oldrini, gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, nella foto a sinistra con il sindaco di Legnano Gianbattista Fratus, ha salutato la manifestazione che ieri sera, domenica 24 giugno, ha radunato oltre 10mila persone per ammirare la conclusione con i fuochi piromusicali.
"Davvero un grosso abbraccio al Direttivo del Collegio dei capitani e delle contrade – prosegue Oldrini -. I suoi componenti si sono messi a disposizione creando così quella coesione indispensabile per ottenere grandi risultati. E grazie all'Ufficio palio con Mino Colombo suo condottiero e instancabile, all'amministrazione comunale sempre disponibile a capire e asostenere le iniziative per il bene del Palio e della città".
"Penso che l'immagine allegata (quella inserita nella copertina della pagina, n.d.r.) – la sua conclusione – sia l'essenza di quello che abbiamo dentro sia come contradaioli ma sopratutto come Legnanesi…. e il messaggio che ha dato questa meravigliosa 3 giorni, quella della positività".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.