Quantcast

Ladri in azione allo spaccio D&G di Legnano

I ladri hanno colpito nel cuore della notte senza riuscire a realizzare il furto - La Polizia di Stato sta indagando

Tentata spaccata allo spaccio di Dolce&Gabbana in via Rossini a Legnano.

I ladri sono entrati in azione intorno alle tre della notte appena passata, tra giovedì 21 e venerdì 22 giugno. 

Da indiscrezioni la banda era composta da 4 persone. I balordi servendosi di mazze (o strumenti anaoghi) hanno rotto in due punti le finestre, poste a lato dell'entrata principale, per aprirle.  L'obiettivo era quello di entrare nell'attività per far razia di abiti e accessori.

Fortunatamente, i ladri non sono riusciti a mettere a punto il colpo e sono scappati a mani vuote a bordo di un'auto.

Gli urti sulle vetrate e il successivo suono dell'antifurto hanno interrotto il sonno di numerosi residenti della zona. Riserbo sulla dinamica dei fatti, rilevati dalla Polizia di Stato di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore