Lutto nella famiglia Guarnieri
Si svolgeranno domani, martedì 12 giugno, nella chiesa Santi Martiri, i funerali di Edi Fiorinda Martelli, mamma del dr. Antonio Guarnieri presidente del consiglio comunale di Legnano

Si svolgeranno domani, martedì 12 giugno, alle 15, nella chiesa Santi Martiri di Legnano, i funerali di Edith Fiorinda Martelli, 86 anni, mamma del dr. Antonio Guarnieri, conosciuto medico farmacista dell'Oltrestazione e attuale presidente del consiglio comunale.
Edith Martelli risiedeva a Legnano da quasi venti anni ma la sua carriera l’aveva vista protagonista in numerose opere sui palchi più importanti del mondo tra cui il Teatro alla Scala, il Metropolitan di New York , all’Opera di Parigi.
Ha cantato con tantissimi protagonisti della lirica italiana tra cui Maria Callas, Pavarotti , Di Stefano .
Ha lavorato con i migliori registi tra cui Zeffirelli e Strehler .
Ambasciatrice della musica, ha insegnato per tanti anni canto e arte scenica al conservatorio di Venezia , di Milano e Alessandria .
Negli ultimi anni insegnava canto della scuola Civica “Antonio Guarnieri” di Casate Novo .
Legnanonews si associa all'unanime cordoglio.
La Sezione di Legnano della Lega partecipa unanime al cordoglio per la scomparsa della signora Edi Fiorinda Martelli, madre dell'amico e presidente del Consiglio Comunale Antonio Guarnieri. Esprimiamo vicinanza ed un sincero abbraccio ai familiari in un momento così profondamente triste.
Fratelli d'Italia con il direttivo cittadino e il gruppo consigliare è vicino al Dott. Antonio Guarnieri, Presidente del Consiglio Comunale, e a tutti i suoi familiari in questo momento di dolore.
Il gruppo consiliare della sezione legnanese di Forza Italia partecipa al lutto del dr. Antonio Guarnieri per la scomparsa della mamma Edith.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.