Legnanese premiata all’Istituto Falcone
Si tratta di Martina Vignati, studentessa del 5° anno del corso professionale alberghiero gallaratese, cui è andata una borsa di studio

E' una giovane legnanese la vincitrice della borsa di studio "Gran Fondo Tre Valli Varesine", considerata l'alunna più meritevole dell’Istituto Falcone di Gallarate.
Si tratta di Martina Vignati, studentessa del 5° anno del corso professionale alberghiero gallaratese, cui è andata la borsa di studio di mille euro e un set di coltelli professionali.
Martina è stata premiata in occasione del Pasta Party della 2° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine, gara ciclistica. Per quell'evento sportivo erano stati preparati tremila pasti, con la collaborazione dei supermercati Tigros.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.