Judo Legnano: Letizia Cervi sul gradino più alto del podio
La giovane atleta ha vinto la fase regionale del Trofeo Coni per Esordienti

Si e’ svolto Domenica 3 giugno 2018 a Besana Brianza la fase regionale del Trofeo CONI 2018 ,fase regionale per ragazzi e ragazze ESORDIENTI A classe 2006
Unica rappresentate del JUDO CLUB LEGNANO CERVI LETIZIA nella Categoria -48 kg, che gareggiando con impegno vinceva i 2 incontri per IPPON (ko nel judo) classificandosi prima di Categoria e raggiungendo il traguardo di Rappresentare la Lombardia nella gara a Squadre dal 20.09.2018 al 23.09.2018 per la fase Finale Nazionale.
Il TROFEO CONI rappresenta per tutti gli sport riconosciuti dal Coni , una mini Olimpiade Nazionale dove il JUDO CLUB LEGNANO sara’ presente con una sua Atleta.
Nel prosieguo dell’attivita’ Agonistica Legnano si e’ candidata come sede organizzatrice della Fase Regionale di Qualificazione dei Campionati Italiani per ESORDIENTI B classi 2004-2005 , il 18.11.2018 Dando modo alla Citta’ di avvalersi di una gara per ragazzi rappresentativa.
Il PRESIDENTE
FERDINANDO BIZZARRI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.