Quantcast

Trentenne denunciato per detenzione abusiva di armi e stupefacenti

Gli agenti della polizia locale lo hanno fermato e controllato in corso Europa

Durante un’operazione di controllo del territorio avvenuta venerdì scorso il personale del servizio Pronto Intervento della Polizia Locale Rhodense ha individuato e fermato in corso Europa una persona già nota per reati di detenzione di sostanze stupefacenti, spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto di armi e numerosi reati contro la persona; l’uomo di nazionalità italiana classe 1988 veniva quindi controllato e all’atto delle verifiche, il pregiudicato è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, motivo che ha poi condotto alla perquisizione domiciliare. Nell'abitazione sono stati rivenuti, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi di droga, anche numerosi coltelli a serramanico del tipo di cui è proibito il porto e una pistola, replica di una Beretta 98, modificata.

L'uomo è stato denunciata in stato di libertà per detenzione abusiva di armi e stupefacenti, tutto materiale poi sequestrato; lo stesso soggetto era stato denunciato per lo stesso identico motivo nel 2015 sempre dagli uomini del bomando Rhodense.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore