Incidente sulla Torino-Milano: un 38enne perde la vita nello schianto
Si tratta del 38enne, Giuseppe P., di Cornaredo, che era alla guida del carro attrezzi coinvolto

Nel primo pomeriggio di oggi il grave incidente avvenuto poco dopo le 15 sulla Torino-Milano nel tratto compreso tra Rho e la barriera Milano Ghisolfa in direzione Milano – lo schianto ha interessato un camion e un carro attrezzi che stava trasportando un auto – ha causato la morte di una delle persone coinvolte, un uomo di 38 anni,. Giuseppe P., di Cornaredo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e la polstrada: si sta ancora cercando di chiarire quali siano state le cause dello schianto. La circolazione ha subito notevoli rallentamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.