La nuova stagione del Legnano Chapter Italy
Novità tra gli organizzatori, con Antonio Quaranta che ha assunto la carica di Direttore del Chapter

Il Legnano Chapter Italy, emanazione della Concessionaria Harley Davidson di Legnano, ha inaugurato la propria stagione motociclistica del 2018 proponendo un calendario ricco di eventi entusiasmanti e denso di emozionanti raduni e viaggi riservati ai soci e a tutti gli appassionati dei potenti bicilindrici americani prodotti a Milwaukee.
All'inizio di quest'anno è stato nominato un nuovo direttivo che si impegnerà' a gestire e sviluppare le iniziative sociali, formato da Antonio Quaranta che ha assunto la carica di Direttore del Chapter, Carlo Ortenzi Assistente Direttore, Giovanni Chiodini Segretario, Barbara Legnani Tesoriere, Stefano Pianezzola e Raimondo Giardini Activiti, Roberto Limido Head Road Captain e Alberto Galli Road Captain. Altri soci si occuperanno e saranno responsabili della sicurezza in strada, della comunicazione sia all'interno del Chapter che verso l'esterno, del sito web ( che vi invitiamo a visitare :www.Legnanochapter.it). Una squadra di oltre 20 persone,unita e compatta che permetterà' a tutto il gruppo di appassionati harleysti legnanesi di divertirsi viaggiando e visitando luoghi sempre diversi, incontrando altri motociclisti con cui fare amicizia e scambiarsi esperienze di viaggio e di vita.
Venendo al programma molto ambizioso, che quest'anno, come del resto anche per gli anni passati, prevede viaggi sia sul territorio che ci appartiene, sia tour nazionali che europei, vi segnaliamo che nella prima settimana di luglio Legnano Chapter sarà' a Praga.
Dal 5 all' 8 di luglio a Praga ci saranno i festeggiamenti per il 115* anniversario Harley Davidson, un raduno europeo a cui parteciperanno migliaia di motociclisti provenienti da ogni luogo. I soci del Legnano Chapter che hanno già aderito all'iniziativa sono circa una settantina. Il viaggio di andata prevede varie tappe di avvicinamento e la visita di luoghi molto belli e interessanti, tra l'Austria, la Boemia e la Repubblica Ceca. Mentre il ritorno sarà' più veloce in soli due giorni.
Quello di Praga sarà il viaggio al top, ma altre iniziative mozzafiato sono in calendario, come il Run in Abruzzo previsto per il prossimo fine settimana, e il raduno del Tuscany a Montecatini terme in programma per l'ultimo week end di maggio. Comunque sono previste per ogni domenica uscite in giornata verso i laghi o le montagne ed anche verso il mare.
Gli appassionati harleysti che vogliono maggiori dettagli sul calendario degli eventi possono recarsi in corso Sempione alla Concessionaria Harley Davidson,dove la calorosa e amichevole accoglienza dei soci del Chapter è di casa, e lì trovare le migliori opportunità per un viaggio in moto indimenticabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.