Elezioni, Tomasoni candidato sindaco di Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo
La lista civica è sostenuta da Casapound

Sarà l'imprenditore 43enne Fabio Tomasoni il candidato sindaco di "Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo", la lista civica sostenuta da Casapound. A confermarlo è il diretto interessato, in piazza oggi, domenica 29, con alcuni sostenitori.
«Il nostro progetto è cambiare il metodo che si è utilizzato in questi anni, vogliamo essere un cambiamento – commenta Tomasoni -. Da parte nostra c'è la volontà di metterci in gioco e tanta voglia di fare. C'è l'impegno di persone non prettamente politiche, ma della società civile». Una scelta precisa questa, come spiega l'ex esponente di Fratelli d'Italia, per intercettare il sentimento comune delle persone, la "pancia" dei cittadini, e poter trovare soluzioni. I nomi dei candidati con Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo verranno resi noti nei prossimi giorni.
Nella "ricetta" di Noi per Cerro e Cantalupo per il paese ci sono la volontà di far rinascere il centro cittadino, impegno per il sociale con il motto "prima gli italiani", il mutuo sociale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.