Quantcast

Kickboxing oltre confine a Innsbruk

Deborah De Vita e Adam Hafid portano in Austria i colori della KBA 

Deborah De Vita e Adam Hafid portano in Austria i colori della KBA e fanno an plain vincendo entrambi la loro categoria.

Adam Hafid vince nella categoria cinture colorate -75kg, una  grande soddisfazione visto che dalla prossima stagione gareggerà sempre con le cinture nere.

Successo importantissimo per Deborah DeVita che torna a vincere una gara di Coppa del Mondo; tra l’altro era l’unica che le mancava nel suo palmares nella categoria +70 kg Senior cinture nere. Importante vittoria  perché dopo la sconfitta in finale dello scorso Mondiale di novembre, aveva vinto si’ la coppa Europa a Febbraio ma in quell’occasione mancavo le avversarie più forti.

Ieri  invece c’erano tutte e lei è riuscita a batterle nei  quattro turni del torneo; l’ultimo incontro è stato  sempre in salita contro un’ atleta tedesca sino all’ultimo secondo dove Deborah ha fatto il punto della vittoria.

Così si torna carichi a casa per affrontare tra due settimane l’ importantissimo appuntamento dei Campionati Italiani;  chi riuscirà a vincere accedera’ di diritto alla Nazionale Italiana e parteciperà a novembre  ai campionati Europei Senior.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore