La dea bendata fa il bis: vinti 100mila euro al Bar Grillo
Anche il Bar Grillo di via XXIX Maggio tra le cento rivendite "baciate" dalla fortuna con l'estrazione di Pasqua 100x100 Legnano "baciata" dalla fortuna: vinti 100mila euro in via Novara

Non una, ma ben due tappe per la dea bendata nella Città del Carroccio: sabato 31 marzo, infatti, tra le cento rivendite "baciate" dalla fortuna con l'estrazione di Pasqua 100×100, oltre alla tabaccheria "I tre fratelli" di via Novara, c'è stato anche il Bar Grillo di via XXIX Maggio.
La promozione legata a SuperEnalotto SuperStar, lo ricordiamo, metteva in palio un ricchissimo uovo di Pasqua: ben cento premi garantiti da 100mila euro ciascuno. Ad ogni giocata con SuperStar valida per l'estrazione del 31 marzo, infatti, veniva associato un codice alfanumerico, che poi partecipava ad un'ulteriore estrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.