Legnano “baciata” dalla fortuna: vinti 100mila euro in via Novara
Sabato 31 marzo la tabaccheria "I tre fratelli" di Salvatore Lamanuzzi in via Novara è stata tra le cento "visitate" dalla dea bendata con l'estrazione di Pasqua 100x100.

Legnano baciata dalla fortuna: sabato 31 marzo, infatti, la tabaccheria "I tre fratelli" di Salvatore Lamanuzzi di via Novara è stata tra le cento "visitate" dalla dea bendata con l'estrazione di Pasqua 100×100.
La promozione, legata a SuperEnalotto SuperStar, ha messo in palio un ricchissimo uovo di Pasqua: ben cento premi garantiti da 100mila euro ciascuno. Ad ogni giocata con SuperStar valida per l'estrazione del 31 marzo, infatti, è stato associato un codice alfanumerico, che ha poi partecipato ad un'ulteriore estrazione. E tra le giocate fortunate ce n'è stata anche una effettuata nella ricevitoria di via Novara (nella foto a sinistra, il codice vincente evidenziato in giallo).
«Tra i cento premi estratti in Italia, c'è stata anche una vincita nella nostra rivendita – spiega il titolare –. É importante che chi ha giocato nella nostra tabaccheria faccia attenzione a non buttare la ricevuta prima di aver controllato i codici vincenti del concorso».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.