Quantcast

Castellanza, tentativo di suicidio sventato in viale Lombardia

Momenti di paura nel pomeriggio quando un 31enne ha fatto scattare l'allarme minacciando di lanciarsi dal quinto piano

Momenti di paura a Castellanza questo pomeriggio, 29 marzo, quando intorno alle 14, un 31enne ha minacciato di lanciarsi dal balcone della sua abitazione al quinto piano di un condominio di viale Lombardia.

Sul posto, all'altezza dell'incrocio con via Nizzolina, sono giunti i Carabinieri della Stazione locale e la Polizia Locale di Castellanza, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano del turno C e i soccorritori.

L'area è stata delimitata per permettere le operazioni. Fortunatamente, dopo una ventina di minuti il personale intervenuto è riuscito a convincere il giovane a ripensarci. 

Il 31enne è stato poi ospedalizzato dalla Croce Bianca intervenuta con un'ambulanza. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore