Pusceddu: “I miei cavalli corrono solo per vincere”
Eleonora Mainò intervista il fantino-allevatore quest'anno di nuovo in Flora - In video anche Alessandro Airoldi (S.Martino), dopo le corse di Pian delle Fornaci
Ragazzi, attenzione. Antonio Siri fa sul serio e S.Domenico sorride di nuovo. Anche nella nuova riunione di Pian delle Fornaci, il fantino di via Bixio fa sua una delle due corse riservate ai purosangue, confermando tutte le sue potenzialità
Siri ha vinto la batteria davanti a Pusceddu (i cui cavalli quest'anno saranno alla Flora) e a Pes (S.Erasmo). Sempre in questa corsa erano presenti Cersosimo (Provaccia con Legnarello), C. Sanna (S.Magno), Chiavassa (Provaccia con La Flora), Angioi e Mula.
Nell'altra corsa, Caria parte con accanto Mari, prende la testa e vince con Pusceddu di nuovo secondo e Pische terzo. Più dietro Pes, Mari (S.Martino), Zedde (S.Ambrogio), Sini e Verdigi.
Prossimo appuntamento con le corse, a Legnano, per la riunione di sabato 31 sulla pista del Centro La Stella.
Nei video, in alto, Valter Pusceddu, qui sotto Alessandro Airoldi addetto corsa di S.Martino, intervistati dalla giornalista Eleonota Mainò, che ringraziamo per la amichevole collaborazione.
Per l'intervista a Alessandro Airoldi, cliccare sull'immagine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.