Parcheggio via Gaeta subito esaurito
I pendolari hanno subito preso d'assalto la nuova area aperta da stamane, lunedì 19 marzo, accanto al terzo binario della stazione ferroviaria

I pendolari hanno subito preso d'assalto il nuovo parecheggio aperto da stamane, lunedì 19 marzo, accanto al terzo binario della stazione ferroviaria.
I 140 stalli, alle 10, oggi, erano tutti occupati, segnale di un bisogno di spazi che non si esaurisce mai.
Un altro riscontro, in questo senso, le auto posteggiate nelle vie limitrofe alla stazione, come via Gaeta, via Rossini, via Liberazione, ma anche il parcheggio dell'ex mensa Tosi. Situzione identicata ai giorni scorsi. Tutto come se il nuovo parcheggio da 140 posti non esistesse.
Ricordiamo che i quattromila metri quadri di posteggio sono collegati direttamente con il terzo binario, attraverso un passaggio diretto. Inoltre, rispetto al parcheggio di piazza Butti, questo non ha cancelli ed è quindi aperto sempre, 365 giorni all'anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.