Violenta lite in via Alberto da Giussano, 29enne ferito
La lite tra ignoti è scoppiata in pieno giorno, sotto gli occhi di numerosi legnanesi di passaggio

Violenta lite a Legnano in via Alberto da Giussano, all'angolo con Corso Italia. La baruffa tra ignoti è scoppiata oggi, mercoledì 14 marzo, in pieno giorno, davanti a numerosi legnanesi di passaggio.
Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato e due dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Sul luogo dell'evento sono intervenute anche un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l'automedica di stanza all'ospedale cittadino, che hanno prestato le prime cure ad un 29enne rimasto ferito nella lite, ospedalizzato in codice verde.
Il caso è stato rilevato dai poliziotti intervenuti sul posto a mezzo equipaggio. Le persone coinvolte sono risultate di origine straniera e la discussione sarebbe partita in prossimità del Bingo. Gli agenti proseguiranno a effettuare servizi nella zona e raccogliere indizi per ricostruire la vicenda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.