Quantcast

Parte bene la stagione della Ritmica Nervianese

Due podi a Castelletto Ticino con la coppia Bassetti-De Vecchis e Giada Albertone

È cominciata la stagione della Ginnastica Nervianese che nell'ultimo fine settimana ha preso parte alle prima prova ufficiale del 2018 con il campionato di specialità GOLD. Domenica a Castelletto Ticino  le ginnaste nervianesi partono bene con due podi: argento con la coppia formata da Camilla Bassetti e Gilda De Vecchis e bronzo per la new entry della Nervianese, Giada Albertone, del club torinese di Eurogymnica, che nella categoria Senior al cerchio ottiene il terzo posto di giornata.

Nelle clavette sfiora invece il podio con un buon quarto posto a pari merito con Camilla Bassetti. Altri podi sfiorati anche per Camilla Ponti che alla palla ottiene il quarto posto di giornata e alla fune la quinta piazza: stesso risultato per Mila Paternoster classe 2005 che all’esordio in questo campionato ha ottenuto un lusinghiero quinto posto alla palla e il sesto posto alla fune.

Infine Gilda De Vecchis complice qualche errore di troppo si ferma al quinto posto al cerchio senior. Ora l'appuntamento è con la fase finale di Venegono che decreterà le migliori quattro ginnaste per attrezzo per il passaggio alla fase di Zona Tecnica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore