Testimoni di Geova, battezzate tre giovani della zona
Testimoni di Legnano, Parabiago, Canegrate e San Vittore Olona si sono riuniti a Cameri a riflettere su "Non smettiamo di fare ciò che è eccellente"

Sabato 23 dicembre oltre 600 Testimoni di Geova delle zone di Legnano, Parabiago, Canegrate e San Vittore Olona e limitrofi hanno dedicato l'intera giornata a riflettere su «alcuni dei più importanti doni di Dio»: si sono radunati presso la Sala Assemblee di Cameri (NO) per partecipare al raduno dal tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”.
Erano oltre 2000 i presenti che hanno potuto beneficiare dei discorsi biblici seguendo la versione rinnovata della Bibbia – Traduzione del nuovo Mondo delle Sacre Scritture – in italiano. «Questo aggiornamento delle Sacre Scritture incorpora diverse novità stilistiche e lessicali – si legge in un comunicato dei Testimoni di Geova – che rendono il linguaggio moderno, comprensibile, chiaro e ne migliorano la leggibilità; il messaggio è rimasto pratico ed attuale come dimostrano i discorsi che hanno illustrato, ad esempio, i benefici ed i pericoli dei social network, basandosi sui principi biblici».
Durante la cerimonia si è tenuto il battesimo di 16 nuovi testimoni, di cui 3 giovani della zona: Nicole Robustella, Jasmine Cardone e Syria Spunton. Per la buona riuscita dell’evento circa 300 volontari si sono organizzati per accogliere i partecipanti e supportare famiglie, anziani e disabili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.